Rece-Skype: Supernatural 11×17 – Red Meat

Supernatural-11x17

AliWonderland: Pronto Clone ci sei?

Clone_S: 1..2..3.. prova…mi ricevi Ali? Il segnale è disturbato! Accidenti a Skype!

AliWonderland: Ti sento, ti sento! Tu mi senti?

Clone_S: Si ci sono..ci siamo! Allora, hai visto la puntata di Supernatural? No perchè io ho ancora la tachicardia a mille…nonostante fosse scontato il finale…

AlWonderland: Si si, l’ho vista eccome, ma dai si capiva che non era come sembrava. Quei due hanno più vite di un gatto! Nonostante Billie, detta anche la mietitrice tr*** *** ***, avesse promesso di non permettergli più di tornare dalla morte…

Clone_S: Si infatti, quella brutta st***. Forse averla vista nell’intro mi faceva sospettare potesse succedere qualcos’altro. E comunque secondo me non è ancora finita qui, la rivedremo!

AliWonderland: Si bè, quello sicuramente! Fatto sta che nonostante tutto, vedere i due fratellini Winchester così…

Clone_S: …vulnerabili…

AliWonderland: Esattamente quella parola! Bè, questo ha fatto saltare sulla sedia anche me… Ti ritrovi con me nella reazione a seguire?

Clone_S: Assolutamente! E poi “Yellow Fever” sarà sempre il mio episodio preferito! Comunque c’è da dire che ritengo sia stata una puntata filler. Nessun rimando ad Amara, nè ai Cassifer…

AliWonderland: Si, lo penso anche io. Ma le puntate filler con i Winchester ci piacciono!!

Clone_S: A me ha fatto molto strano vedere l’inizio della puntata con Sam e Dean già alle prese con i mostri di turno. Già lì mi è presa l’ansia!

AliWonderland: Dai Clone, devi imparare a controllarti, se no a fine stagione non ci arrivi! Lo sai che i Winchester hanno la corazza dura!

Clone_S: Lo so, lo so Ali. Ma mi preoccupo lo stesso per quei due. Come ad esempio quando quel barbone di uno ha osato strangolare il “piccolo” Sam… il mio cuore si è spezzato!

AliWonderland: Quella è stata una scena piuttosto assurda per come la vedo io. I Winchester ne hanno viste di ogni: sono andati avanti e indietro dall’Inferno, dal Purgatorio, dalla Gabbia, hanno affrontato ogni tipo di mostro e demone… e ora gli autori vorrebbero farmi credere che Sam può morire per un semplice proiettile in pancia contornato da uno strano tipo sfigatissimo che prova a strangolarlo? Poveri illusi!

Ma mi faccia il piacere!!!!

Clone_S: A volte mi chiedo per chi ci hanno preso gli autori. Era scontato che non sarebbero morti, come quando Dean tenta il suicido per riportare indietro Sam (ma scopriamo che in realtà il fratello è vivo) e incontra Billie, che lo mette di fronte alla verità che già sappiamo tutti.

Tu fingi di voler salvare tuo fratello per il bene superiore. Ma sappiamo entrambi che lo stai facendo per te stesso.

AliWonderland: Si, lei è stata molto acida, ma forse ci voleva qualcuno che lo mettesse di fronte alla verità. Devo però ammettere che la scena in cui Dean ha cominciato a schiumare come la SprayPan è stata piuttosto esilarante da un certo punto di vista.

Clone_S: Concordo con te Ali! C’è da dire però che anche in una scena del genere Jensen è stato straordinario.

AliWonderland: Ma adesso vogliamo parlare di come Sam sia stato meglio di McGyver!? Si è rialzato manco fosse Lazzaro, ha ammazzato i due aggressori arrivati nella baita a ripulire la situazione, ha rubato la loro auto e ha guidato fino all’Impala, è riuscito a chiamare Dean, è risalito in macchina, ha guidato fino all’ospedale e ha salvato il fondoschiena al fratello uccidendo il neo-licantropo che lo stava per fare fuori… tutto questo con un buco nella pancia!

Clone_S: Non aggiungo altro. Guarda solo questa gif.

Clone_S: C’è da dire che in questa puntata abbiamo però potuto vedere per l’ennesima volta quanto sia morboso l’attaccamento che hanno i due fratelli l’uno per l’altro. Spero che adesso tornino a portare avanti la trama orizzontale come all’inizio, anche se sospetto che avremo almeno ancora un altro paio di puntate filler. Comunque volevo dare una piccola nota di merito alla povera moglie del neo-licantropo barbuto. Mi ha fatto molta tenerezza, soprattutto quando ha consolato Dean e lui ha provato a consolare lei. Con tutto quello che ha passato, è stata brava a non suicidarsi anche lei con le pillole.

AliWonderland: Si è stata molto carina e, nel suo piccolo, molto forte. Ora anche io come te attendo di rivedere Amara, Castiel, Lucifero… ma soprattutto Crowley! Che fine avrà fatto?!?

Clone_S: Cosa starà tramando per riprendersi il trono degli Inferi!?

AliWonderland: Questo e molto altro nelle prossime puntate… si spera!

Clone_S: Visto che ormai è ora di pranzo, passo e chiudo. Il nostro sfogo sull’episodio è stato fatto, direi che siamo pronte e cariche per la prossima puntata, sperando che anche Ally possa essere dei nostri!

AliWonderland: Perfetto, ora sono curiosa di sapere cosa ne pensano anche i nostri amici che ci stanno leggendo. Commentate! C’è sempre spazio per gli scleri!

Clone_S/AliWonderland: Vi lasciamo con il promo del prossimo episodio. Si prospettano grandi cose!

 


Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nostra serie preferita vi invito a seguire queste meravigliose pagine che non finirò mai di ringraziare per il lavoro straordinario che fanno ogni giorno!

Supernatural Legend – Il primo sito Italiano! – TUTTI PAZZI PER SUPERNATURAL – Lost in a Supernatural World

1 thoughts on “Rece-Skype: Supernatural 11×17 – Red Meat

  1. Pingback: Rece-Skype: Supernatural 11×18 – Hell’s Angel – Lost Girls in series

Lascia un commento